Assistenza Condizionatori Buscate

Assistenza Condizionatori Buscate per un comfort ideale in casa e al lavoro per tutta l’estate

I nostri manutentori e installatori sono veri professionisti capaci ed abilitati e anche i nostri prezzi non temono concorrenza

Assistenza Condizionatori Buscate è da anni nel settore dei condizionatori d’aria e interviene per manutenzioni ordinarie e straordinarie, riparazioni, assistenza ed installazioni di climatizzatori d’ogni tipo e marca.

La manutenzione periodica del condizionatore si traduce in una migliore efficienza e in un risparmio di consumi elettrici.

Assistenza Condizionatori BuscateIl servizio di manutenzione ordinaria di Assistenza Condizionatori Buscate prevede in particolare:

  • pulizia e lavaggio dell’unità esterna;
  • controllo della pressione del gas refrigerante ed eventuale ripristino e ricarica;
  • verifica della funzionalità del compressore;
  • pulizia e lavaggio degli split delle unità interne con trattamento antibatterico e cambio filtri.

Il clima di un ambiente domestico o di un locale di lavoro influenza notevolmente il comfort di chi vi abita o vi lavora quotidianamente.

E’ per questo che Assistenza Condizionatori Buscate ha previsto anche un servizio di emergenza per i casi di malfunzionamento o blocco del climatizzatore.
Nella riparazione di condizionatori d’aria di ogni tipo e marca (con ricambi originali), l’azienda garantisce interventi d’urgenza, professionalità e costi equi e trasparenti.

L’esperienza pluriennale di Assistenza Condizionatori Buscate permette di fornire il pronto intervento 24 ore su 24 per tutti i mesi estivi senza distinzione tra feriali e festivi e – naturalmente – anche in agosto.

La priorità è, infatti, quella di risolvere tutti i problemi del cliente in maniera impeccabile e rapida.

Basta una telefonata al numero 331.3974149 per ricevere un aiuto immediato.
Assistenza Condizionatori Buscate ha pensato anche a chi il climatizzatore non ce l’ha ancora: offre infatti le migliori soluzioni disponibili con una consulenza chiavi in mano.