Assistenza Condizionatori Pozzuolo Martesana

Assistenza Condizionatori Pozzuolo Martesana massima qualità a prezzi contentuti

Tutta l’estate è attivo il pronto intervento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 festivi e fine settimana inclusi

Un climatizzatore che funziona bene svolge due importanti funzioni: crea comfort e permette un sensibile risparmio di energia, oltre a fornire aria pulita agli ambienti interessati.

Per avere queste garanzie è necessario provvedere, però, con regolarità alla corretta manutenzione delle unità che compongono l’impianto.

Assistenza Condizionatori Pozzuolo MartesanaPer questo c’è Assistenza Condizionatori Pozzuolo Martesana, che si occupa di manutenzione di climatizzatori da molti anni con soddisfazione della clientela che si affida ai suoi tecnici per

  • pulizia e sostituzione dei filtri
  • controllo della pressione del liquido refrigerante
  • pulizia interna ed esterna delle unità

Con un adeguato trattamento dell’aria, bassi livelli di rumorosità, risparmi energetici garantiti e la semplice installazione dell’unità interna, una apprezzabile attenzione all’estetica gli attuali climatizzatori sono stati creati per rendere ogni ambiente ideale da vivere e sono tutti fattori che rendono più facile fare la scelta migliore per ogni abitazione, ufficio, negozio.

Con la consulenza di Assistenza Condizionatori Pozzuolo Martesana ogni locale avrà la climatizzazione ideale, personalizzata sulle caratteristiche degli ambienti e sulle necessità delle persone, che ci vivono e ci lavorano.

Il team tecnico, dopo l’installazione, provvederà alle verifiche necessarie e sarà disponibile per “istruire” le persone ad un corretto uso del climatizzatore. L’assistenza post vendita farà il resto.

In caso di problemi urgenti su qualsiasi condizionatore di qualunque marca, anche quelli per i quali non ha fornito l’installazione, Assistenza Condizionatori Pozzuolo Martesana può intervenire rapidamente grazie al pronto intervento in emergenza 24 ore al giorno, tutti i mesi estivi agosto e festivi inclusi, un solo numero di telefono per far scattare la task force: 331.3974149.