Assistenza Condizionatori Magenta

Assistenza Condizionatori Magenta: per respirare aria fresca e salubre tutta l’estate in casa e sul lavoro

Riparazione guasti in giornata – Pronto Intervento h24 – Manutenzione impianti esistenti – Nuove installazioni – Prezzi imperdibili

Durante l’inverno è inevitabile che polveri sottili si depositino sulle ventole o che l’umidità favorisca la formazione di muffe nelle unità esterne o si annidino acari della polvere anche nelle unità interne.

Di conseguenza se si accende il condizionatore l’aria che viene aspirata, refrigerata e rimessa in circolo nell’ambiente interno può essere contaminata da spore di muffa e  batteri presenti nelle macchine e questo può comportare anche seri problemi di salute.

Assistenza Condizionatori Magenta per questo motivo esegue la pulizia accurata di ventole e unità esterne ed interne, disinfetta gli split e cambia i filtri prima ancora di procedere alle altre operazioni di manutenzione che implicano l’accensione delle macchine.

Assistenza Condizionatori MagentaLa manutenzione ordinaria che Assistenza Condizionatori Magenta esegue a prezzi veramente convenienti, comprende inoltre

  • il controllo della presenza del gas refrigerante nel circuito e l’eventuale ricarica
  • la verifica dell’isolamento delle tubazioni frigorifere
  • la revisione generale dell’impianto comprese le componenti elettroniche del pannello di comando

e quanto altro necessario per garantirvi aria fresca e salubre e limitare la possibilità di fastidiose emergenze improvvise.

Assistenza Condizionatori Magenta saprà anche darvi consigli utili per utilizzare in modo corretto i vostri condizionatori per avere il comfort desiderato senza inutili sprechi energetici.

Chiamate con fiducia il 331.3974149 anche per la messa in opera di singoli condizionatori o di impianti più complessi per ogni tipo di ambiente e Assistenza Condizionatori Magenta non vi deluderà!

.